Ricordate Jason? Il cane senza famiglia che tornava sempre al centro commerciale? Abbandonato nel cortile di un’abitazione di Piacenza a seguito di uno sfratto, Jason aveva subito anche una seconda perdita.
Oltre all’abbandono del suo vecchio proprietario, la possibilità di trovare una casa era sfumata quando la persona che l’aveva preso a cuore, per seri problemi di salute era stato costretto a rinunciare alla sua adozione.
Un grande trauma per Jason, che quando andava in passeggiata con le guardie dell’OIPA di Piacenza, trovava sollievo alla solitudine del box andando al centro commerciale che gli ricordava il suo secondo tutore, alla ricerca di una carezza e di volti amici.
Grazie al video promosso in suo aiuto e al tam tam mediatico che gli ha dato più visibilità, Jason è stato adottato!
Il suo nuovo papà si chiama Paolo, tra di loro è scoccata una vera scintilla e dopo un periodo di affiancamento con i volontari, in cui Paolo e Jason si sono conosciuti reciprocamente, l’ha accolto nella propria casa.
Una gioia immensa per gli Angeli blu e un’incredibile felicità per Jason, che ha finalmente un amico serio e responsabile su cui contare.

Leggi tutta la storia di Jason

Attachments
  • jason-gez-piacenza-adottato-3
  • jason-gez-piacenza-adottato-2