Le belle notizie sono quelle che amiamo di più condividere, perché sono il frutto di una grande cooperazione di squadra tra chi ha a cuore i diritti dei più indifesi. Ecco a voi Zea, la piccola micina recuperata dalle guardie dell’OIPA di Cremona lo scorso novembre.
Sorda e molto debilitata, era abbandonata nei pressi di una cascina e non potendo sentire né suoni né i rumori delle auto e di altri veicoli, rischiava di fare una brutta fine.
Con la solidarietà di tante persone che hanno seguito la sua storia, Zea è stata curata e non appena ha recuperato tutte le sue forze, ha trovato anche una splendida famiglia e un fratello maggiore di tredici anni di nome Niki. Zea lo adora, gli sta sempre vicino e lo riempie di baci felini -:)

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a cambiare la sua vita!

TUTTA LA STORIA DELLA PICCOLA ZEA

2 novembre 2020 – ZEA, CUCCIOLINA SORDA, ABBANDONATA AL SUO DESTINO. IN SALVO GRAZIE ALLE GUARDIE DELL’OIPA DI CREMONA, HA BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI.

Viveva in una cascina la piccola Zea, senza nessuno che si prendesse cura di lei, abbandonata a se stessa solo perché sorda. Appena 6 mesi, dolce e giocherellona, questi micina non ha mai conosciuto né una carezza, né una pappa buona fino a quando qualcuno, vedendola denutrita e trascurata, si è preso a cuore la sua sorte e l’ha segnalata alle guardie dell’OIPA di Cremona, intervenute per salvarla.

Non potendo sentire i rumori di macchine e altri veicoli, la gattina avrebbe rischiato di fare prima o poi una brutta fine, anche perché nessuno nella zona in cui vagava si era mostrato interessato ad accoglierla in un luogo sicuro.

Sottoposta ad una visita veterinaria e a dei test audiometrici che hanno confermato la sua sordità, Zea, è risultata fortunatamente Fiv – Felv negativa e, a breve, sarà anche sterilizzata.

Ora Zea si trova al sicuro presso uno stallo casalingo, sta recuperando le forze e il suo peso forma, ma le guardie dell’OIPA di Cremona stanno cercando per lei una famiglia che la ami come merita, dove magari siano già presenti altri gatti con cui possa stare in compagnia e che possa prendere come punto di riferimento. Ideale per la sua problematica un appartamento senza giardino, onde evitare che accedendo all’esterno possa trovarsi in pericolo.

Nell’attesa, viste le spese sanitarie sostenute in suo aiuto, ogni aiuto, piccolo o grande che sia, sarà sempre benvenuto! Grazie a tutti!

Info su Zea e la sua adozione: Sabina Rizzi, Coordinatrice Guardie Eco zoofile OIPA Cremona e provincia, Tel. 348 3285329; guardiecremona@oipa.org

Offerta Zea - Guardie OIPA Cremona

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Zea  – Guardie OIPA Cremona” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Zea  – Guardie OIPA Cremona”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta

 

Attachments
  • zea1-1600x1200
  • cremona-gez-zea-2
  • cremona-gez-zea-5-1600x1200
  • cremona-gez-zea-4-1600x1200
  • cremona-gez-zea-3-1600x1200
  • cremona-gez-zea-2-1600x1200
  • cremona-gez-zea-1-1600x1200
Share This