https://youtu.be/4P7UiHyF5WM

Non c’è sosta per i volontari dell’OIPA, che continuano ad essere allertati per abbandoni di gattini appena nati o di pochi mesi di vita. Uno strazio per i piccoli, perché non sempre ce fa fanno a sopravvivere senza le cure materne.

Per fortuna, nel caso dei micini soccorsi dalle guardie zoofile dell’OIPA di Cremona all’interno di un cortile comunale di Dovera, essendo più grandicelli, circa un meso e mezzo, non c’è stato il rischio di sopravvivenza, ma i piccoli erano molto intimoriti e provati dallo stato di abbandono. Non appena recuperati, sono stati condotti dal veterinario che ha confermato lo stato di disidratazione e di malnutrizione.

Ora accolti in stallo dalle guardie zoofile, i due cuccioli si stanno rimettendo in forze, alimentati con cibo nutriente e vitaminico, e non appena si saranno ripresi saranno sottoposti a successivi test e profilassi sanitaria affinché possano essere affidati in adozione in tutta sicurezza.

Aiutiamo le guardie dell’OIPA di Cremona che si stanno prodigando per la salvezza di questi micini, anche una piccola offerta sarà di grande aiuto per sopperire alle spese di mantenimento.

Per aiutare puoi proporti anche per la loro adozione!

Chiedi info per l’adozione dei gattini

COME AIUTARE I GATTINI DELLE GUARDIE DELL’OIPA DI CREMONA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta GATTINI – Guardie OIPA CREMONA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta GATTINI – Guardie OIPA CREMONA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.

Attachments
  • cremona-gez-gattini-salvati-1
  • cremona-gez-gattini-salvati-7
  • cremona-gez-gattini-salvati-6
  • cremona-gez-gattini-salvati-5
  • cremona-gez-gattini-salvati-4
Share This