Guardie zoofile OIPA













OIPA


Vai al sito dell'OIPA


Diventa follower OIPA



Iscriviti al canale

You tube OIPA


MAMMA ABBANDONATA PARTORISCE NOVE CUCCIOLI:
AIUTATECI AD AIUTARLI TUTTI

Sostieni le guardie zoofile OIPA Caltanissetta e provincia alla paginahttps://www.guardiezoofile.info/ecozoofile/caltanissetta.html

10/05/13

Qualche giorno fa, nella periferia di San Cataldo (CL), una povera cagna ha dato alla luce 9 cuccioletti.
L’episodio è avvenuto per la precisione dinanzi a un cancello di una proprietà privata a San Cataldo, nei pressi del quartiere Santa Fara.
Qui di seguito i fatti.

In seguito ad una segnalazione, è stato contattato il coordinatore delle guardie eco-zoofile Fabio Calì, non prima di inutili chiamate verso le varie istituzioni autorizzate.
Precipitatosi sul posto, il coordinatore è riuscito a salvare la mamma e ben 9 cuccioli al seguito, trasferendoli presso il rifugio OIPA di San Cataldo (CL).
Solamente quando saranno già completamente svezzati, i cuccioli potranno essere adottati.
Per questo con questo breve racconto, vogliamo sensibilizzare il cuore dei cittadini, affinché al più presto possano farsi avanti per far sì che le vite di questi meravigliosi cuccioli possano trascorrere in completa serenità all’interno di magnifiche famiglie.
La nostra sensibilità ci fa continuare questa missione, fatta di sacrifici giornalieri.

Pur di mantenere vivo questo rifugio che ospita più di 60 cani, lottiamo con tutte le nostre forze. Mancano i fondi principali per mandare avanti questa attività, la regione Sicilia e tanto meno i comuni non ci aiutano in nessun modo. Ma la volontà e i sacrifici non possono mantenere i nostri cani, hanno bisogno di più… Hanno bisogno di medicinali, antiparassitari, vaccini, sverminanti, croccantini, coperte, scatolette, cucce, visite mediche, ecc. Senza il vostro aiuto non sapremo se riusciremo a continuare, i piccoli pelosetti hanno bisogno di un GRANDE SOSTEGNO. Per questi motivi e per tanti altri a nome di tutti i 60 cani sia adulti che cuccioli, chiediamo un AIUTO affinché con questo contributo sia permessa la sopravvivenza e l'adozione dei nostri “AMICI”. Il tuo “piccolo Sostegno” sarà per Noi considerato, e specialmente da tutti Loro, un “Grandissimo Sostegno”.

Potete aiutare la Sezione donando direttamente cibo e medicinali, contattando la sezione ai seguenti recapiti: Cell. 339 7181385; E-mail: caltanissetta@oipa.org 
Inoltre, chi volesse contribuire alle spese mediche e per l’acquisto di cibo per tutti i casi di animali salvati dalla strada, può fare un’offerta indicando nella causale “Offerta per il rifugio e gli animali salvati dalla strada – OIPA CALTANISSETTA”.

Fabio Calì – Coordinatore Guardie eco zoofile OIPA Caltanissetta e provincia




Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org