13/4/15
Alcune forme di maltrattamento sono più difficili da individuare, per il semplice motivo che chi le attua in realtà non ha cattive intenzioni, ma è mosso, in molti casi, da ignoranza o da situazioni economiche e familiari fragili.
È questa la storia che si trova alle spalle di Orly e Totò, due cagnoloni ‘fratellini’ che hanno sempre vissuto insieme, da quando la loro famiglia era attenta a loro a quando si sono ritrovati ad avere una sola cuccia in cui non entravano più in due e in un giardinetto molto piccolo come unico spazio a disposizione.
 (small).JPG)
La loro famiglia, infatti, si è trovata nel tempo in grave disagio economico, e anche loro ne hanno fatto le spese. Fino a quando le guardie zoofile OIPA di Genova li hanno prelevati e portati in un rifugio, dove continuano a stare sempre insieme e attendono una famiglia, magari che li adotti in coppia, perché sempre, nel bene e nel male, sono vissuti insieme.
 (small).JPG)
Orly è una femminuccia meticcia di 3 anni, e Totò è un maschietto simil molosso di 2 anni e mezzo.
Per avere informazioni su Orly e Totò, o per adottarli, chiamate pure Virginio Repetto, delegato OIPA di Genova e provincia, al numero 328/7710903, genova@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Genova: http://www.oipa.org/italia/sezioni/genova |