7/6/14
Che bel posto!
Quante luci e quanti colori!
Padroncina mia, vengo anch’io?
No, tu no!
Fino a pochi giorni fa, questa era la risposta data agli occhi imploranti dei nostri cagnolini nell’atto di uscire di casa per recarsi nel grande Centro Commerciale della Fiumara a Genova Sampierdarena.
 (small).JPG)
Ma un giorno tutto cambiò, e la padroncina poté, finalmente, farsi accompagnare dal suo adorato peloso, che, tronfio e soddisfatto, entrò in quel tempio di luci e di colori, fino ad allora proibito.
 (small).JPG)
Ebbene, quando ciò è accaduto, l’OIPA era presente (come sempre), pronta ad accogliere con leccornie e carezze i tantissimi nuovi visitatori a 4 zampe. I volontari OIPA non si sono solo limitati al ricevimento dei cagnoni, ma hanno preparato due grandi intrattenimenti per i padroncini e le padroncine, che hanno potuto giocare con noi, entrando nel mondo magico degli animali.
 (small).JPG)
E mentre i cani e gli umani si divertivano, le nostre Guardie Eco-Zoofile si preoccupavano di effettuare un capillare controllo di tutto il Centro Commerciale, con grande apprezzamento da parte dalle migliaia di visitatori presenti.
Una grandiosa festa che ha messo in luce la grande preparazione professionale e diplomatica dei nostri volontari e delle nostre Guardie, che sono sempre di esempio per tutti coloro che hanno a cuore il benessere degli animali.
Virginio Repetto – Coordinatore Regionale delle Guardie Eco zoofile OIPA Liguria
|