Ritrovata cuccioletta vagante per strada (probabilmente abbandonata) a Luzzi (CS) dalle guardie eco zoofile Anna Paola veltri e Piero Prezioso. Le guardie hanno verificato che la piccola meticcia non avesse microchip e, intenerite dalla tenera età e dalle dimensioni della cucciola, non se la sono sentita di lasciarla per strada o di attivare il servizio cattura. L’hanno portata a casa e entro due giorni le hanno trovato una adozione. Ora la cucciola è felice nella sua nuova casa con il suo giovane proprietario e il resto della famiglia.
 (WinCE).JPG)
Un cuccioletto di un anno scarso d'età è stato visto vagare per strada a Carolei (CS) i primi giorni di agosto. E' stato abbandonato ed è rimasto per strada due giorni. Delle persone che abitavano lì vicino ci hanno contattato per segnalarlo si sono offerti di tenerlo in stallo finchè non avesse trovato adozione, visto che rischiava la vita per strada ed era visibilmente spaventato e disorientato (girava continuamente su se stesso e si lamentava).
 (Custom).JPG)
Lo abbiamo fatto visitare, sverminare e vaccinare dal Dottor Marinacci e visto che nessuno si era fatto avanti per l'adozione e che ormai si erano affezionati a lui il 22 agosto la famiglia che lo aveva in stallo ha deciso di adottarlo definitivamente.
.jpg)
Ora "Miele", così è stato chiamato, ha una casa, un bel giardino e una famiglia che gli vuole bene ed è finalmente felice.
Mario Morelli - Coordinatore guardie zoofile OIPA Cosenza e provincia |